Ad Omar Pedrini, ex componente dei Timoria, oggi è stato effettuato un intervento al cuore. Dopo il malore che lo ha colto alla fine del concerto di Roma, il giorno 3 ottobre, Omar Pedrini si è sottoposto ad una serie di visite cardiologiche che hanno stabilito la necessità di una urgente operazione al cuore. L’operazione è stata effettuata oggi, dopo che Omar Pedrini stesso ne aveva dato annuncio ai suoi fan, tramite i social network.
Il rocker aveva scritto su Facebook “Dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino”, sfoggiando la sua inconfondibile ironia e capacità di sdrammatizzazione anche in una situazione così delicata. Pedrini sta girando in tour per la promozione del suo nuovo singolo “Jenny s’è svegliata”. Inizialmente dopo lo svenimento sul palco di Roma, Omar Pedrini aveva affermato che probabilmente si trattava di stress, stanchezza, del calore eccessivo per le luci del concerto. Invece in seguito ad accertamenti medici, l’intervento è stato annunciato con urgenza.
Omar Pedrini non è nuovo ad inteventi per la salute del cuore, anni fa infatti era stato operato a causa di un aneurisma. Il 3 ottobre, dopo l’accaduto a Roma quando si è sentito male per la prima volta, aveva salutato così i suoi fan “Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned…Rock on”. Omar ha promesso ai suoi fan di tornare il prima possibile sul palco per i suoi annunciati concerti.