Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno pronunciato il fatidico “si”
In una Alghero presa d’assalto tra cittadinanza curiosa e turisti, tutta la città è blindatissima, si è svolta una cerimonia tradizionale e romantica, celebrata nella Cattedrale di Santa Maria, addobbata da centinaia di rose bianche, nel centro storico di Alghero, blindato ad auto e pedoni.
Elisabetta in un vaporoso e romantico abito bianco con tanto di velo, è arrivata con la classica mezz’ora di ritardo, lui in un elegante abito scuro, la aspettava all’altare. Entrambi visibilmente emozionati.
Alla cerimonia circa 150 ospiti, che hanno assistito al sì, tra loro l’amica di sempre, la testimone della sposa Maddalena Corvaglia, la più commossa (“Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti! Ti voglio bene sorellina!”), e Belén Rodriguez, in un super sexy abito blu elettrico, accompagnata dal marito Stefano De Martino.
La cerimonia e, poi, la festa, che si terrà tra i vigneti della tenuta Sella&Mosca, appena fuori Alghero, sono stati infatti organizzati nei minimi particolari da Elisabetta e dalla sua wedding planner. “Abbiamo fatto tutto noi”, aveva spiegato Elisabetta, “Sarà il giorno più importante della mia vita”.
Elisabetta e Brian fanno coppia fissa dalla festa di Halloween del 2013, il loro è stato amore a prima vista, una bella storia che prevede un lieto fine. Infatti oggi si è realizzato il sogno più importante per Elisabetta e Brian, auguri!!!