Home LifeStyle Spettacolo

LEGGENDA DEL WRESTLING, SEAN O’HAIRE SI È SUICIDATO

01Sean O’Haire, protagonista del wrestling dell’ultimo decennio, è stato trovato dal padre lo scorso mercoledì senza vita, nella sua camera in North Carolina.Secondo le autorità locali O’Haire sarebbe stato trovato privo di vita, nella sua stanza, con una corda rossa attaccata al collo, aveva solo 43 anni.

La WWE ha voluto ricordare con queste parole Sean O’Haire, che ha militato nella compagnia di Stamford ed in WCW, morto recentemente:

”La WWE estende le proprie condoglianze alla famiglia, amici e fans di Sean Christopher Haire per la sua morte. Haire ha lottato con il ring name ‘Sean O’Haire’ ed è stato sotto contratto con la WWE dal 2001 al 2004.”

Sean O’Haire aveva grossi problemi con l’alcool, divenuti molto pesanti negli ultimi anni. Secondo quanto comunicato dalla WWE, l’associazione aveva più volte provveduto alle spese per le sue riabilitazioni, affinché potesse uscirne, precisamente sei volte negli ultimi sei anni. Ma pare senza successo.

La sua carriera da wrestler comincia nel lontano 2000, quando inizia a farsi notare per le sue capacità nel combattimento, oltre che per la sua evidente e prestante presenza scenica. O’Haire passa con la WWE ed è lì che diviene una vera e propria star sui ring. Ma i problemi con la dipendenza lo attanagliano e non gli lasciano scampo, cominciando a perseguitarlo sin da subito fino a portarlo alla disperazione e al suo ultimo doloroso gesto.