Home LifeStyle Spettacolo

Neil Patrick Harris e David Burtka si sono sposati a Perugia

1410258736_2-1Viva gli sposi, ecco l’annuncio:
“Indovinate un po’? Io e David Burtka ci siamo sposati nel weekend. In Italia, Sì, abbiamo messo le lettere “n” e “d” nella parola husband”.
A rincarare la dose un portavoce dell’attore: “Confermiamo che Neil Patrick Harris e David Burtka si sono sposati in Italia in una cerimonia intima, circondati dai loro amici e parenti”.”. Neil Patrick Harris, il protagonista della serie Tv How I Met Your Mother, ha dato l’annuncio così, via Twitter, con una foto che lo ritrare controluce al tramonto insieme al neomarito.

La coppia ha festeggiato le nozze a Perugia, simbolicamente, visto che il matrimonio tra persone dello stesso sesso non è riconosciuto in Italia. Le formalità burocratiche sono state formalizzate all’estero, in una località rimasta ancora segreta.

Il party, blindato, si sarebbe tenuto al Castello di Procopio sul Monte Tezio, con gli invitati arrivati in elicottero. A fare da officiante, Pam Fryman, produttore e regista di How I Met Your Mother e loro amica, mentre Elton John ha cantato durante la cerimonia.

Neil Patrick Harris che ha realizzato il suo sogno, quello di sposarsi. Attore, cantante, doppiatore, ballerino e presentatore, classe 1973, è noto soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva “Doogie Howser” e soprattutto per la sitcom “How I met your mother”; l’attore tra l’altro ha anche ricevuto 4 nomination agli Young Artist Awards, vincendone tre, 6 nomination agli Emmy Awards, vincendo 2, e ben 4 nomination sia ai Golden Globe che ai People’s Choice Awards.

Neil Patrick Harris nel novembre del 2006 ha reso pubblica la notizia della sua relazione con David Burtka: un coming out fatto sulle pagine della rivista “People”. I due attori, successivamente, nell’ottobre 2010 sono diventati genitori dei gemelli Harper Grace e Gideon Scott, nati da una madre surrogata. Solo poche settimane fa, alcuni tabloid avevano dato per spacciata la loro storia d’amore