Questa mattina, poco dopo le 11, Caterina Balivo, la 34enne conduttrice Rai si è unita in matrimonio al compagno Guido Maria Brera, padre di suo figlio Guido Alberto. Matrimonio in forma civile (Brera è divorziato) a Capri, nella sala comunale della cittadina, officiate sindaco Gianni De Martino.
Per l’occasione Caterina ha indossato un abito corto stile anni Cinquanta, con un vistoso fiocco sul davanti. Immancabile il velo, a impreziosire un’acconciatura semplice che lasciava i capelli sciolti.
La cerimonia, tenuta segreta fino all’ultimo, si è svolta alla presenza di pochissimi invitati, appena una trentina, solo i parenti e gli amici più stretti della coppia tra i quali spiccava l’attore Kim Rossi Stuart.. Un matrimonio che rispecchia in pieno la storia degli sposi.
Insieme dal 2009, nonostante tante apparizioni mondane, Caterina e Guido Maria non amano i riflettori e si sono tenuti sempre a debita distanza da qualunque tipo di gossip. Dopo la cerimonia tutti al beach club Il Riccio, a due passi dalla Grotta Azzurra. Sposi e invitati si sono messi comodi in costume e hanno dato inizio ai festeggiamenti. «Finalmente in acqua», ha scritto Caterina su Instagram postando una sua foto in bikini. Auguri!
Lo “scoop” rivelatore è del direttore di Rai 1, Giancarlo Leone, che ha postato le foto della cerimonia, con tanto di auguri su Twitter.