Home In Evidenza

ORRORE! Padre uccide a coltellate la figlia di 18 mesi

ambulanza_retemetallica_web--400x300Colpita a morte con un coltello a un anno e mezzo. Un fendente letale al cuore. Davanti a mamma e nonni.

Un orrore inspiegabile ad Ancona: un uomo ha ucciso coltellate la figlia di 18 mesi. Il delitto è avvenuto a Collemarino, non molto lontano dal capoluogo marchigiano .

Oggi ad Ancona nel primo pomeriggio c’è stato un infanticidio, un raptus omicida che secondo una prima ricostruzione avrebbe spinto un uomo di 34 anni, Luca Giustini, ad uccidere a coltellate la figlia di appena 18 mesi di vita.

Una vera e propria tragedia con una vittima piccolissima e innocente, la tragedia è avvenuta in un appartamento di via Patrizi, nel quartiere anconetano di Collemarino, davanti alla madre e ai nonni della piccola. L’uomo, per motivi ancora da chiarire, avrebbe sferrato almeno tre colpi alla bimba, uno dei quali l’avrebbe raggiunta al cuore.

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimare la bimba, ma i soccorsi si sono rivelati vani, la piccola è deceduta in ambulanza prima del suo arrivo in ospedale. Immediate le manette per Giustini, portato in caserma con l’accusa di omicidio e sottoposto a interrogatorio.

Gli inquirenti stanno sentendo anche la madre della bimba e i due nonni, presenti in casa al momento della tragedia, nel tentativo di dare una spiegazione a questo atroce delitto.