Home LifeStyle Fashion

Candice Huffine nel calendario Pirelli 2015:con i suoi 90 kg di peso ha conquistato il mondo

16335-500wCandice Huffine, 29 anni,è la prima modella curvy che comparirà sul nuovo calendario Pirelli firmato da Steven Meiseli. La top model statunitense, da Washigton Dc, sta diventando sempre più richiesta e popolare. Le sue misure? Sessanta-90-60 per 180 cm di altezza e 90 kg di peso.

Per la 42esima edizione del noto calendario Pirelli ha posato anche Candice Huffine, “Con me il mondo della moda non è stato crudele”, dice la 29enne americana, che aggiunge- “al contrario: lavoro da 15 anni e mi sono sempre sentita ben accolta. Ma la mia presenza su questo set è il segnale che le cose stanno davvero cambiando”.
“Sono consapevole della mia diversità. Anche quando salgo le scale in un posto come questo so che pochi dei vestiti in guardaroba mi entreranno. Ma nessuno mi fa sentire a disagio per la mia taglia. Non ne parlano, non fanno commenti, non dicono: ‘Sta arrivando la ragazza over’. Sono come loro, con qualcosa di più che la gente è pronta a vedere”.

Una bella rivincita per tutte le ragazze cicciottelle, è la prova che per essere belle, il peso non necessariamente è un handicap.

Per Pirelli, tuttavia, si tratta di una svolta a tutti gli effetti: la top model Candice Huffine, infatti, ha delle forme che si possono definire “morbide” eppure è riuscita a conquistare con la sua bellezza il cuore e gli occhi di chi la guarda, a 29 anni, con i suoi 90, 60,90 e 1 metro e 80 d’altezza, è la nuova icona della bellezza femminile.