Una vacanza a Ibiza è adatta a chi cerca stile e ritmo, infatti l’isla blanca, tra ville immerse nel verde, spiagge selvagge, locali alla moda con dy e clubber, è il posto ideale. Da pochi giorni ha aperto il primo Hard Rock Hotel, un grandissimo 5 stelle con 493 camere.
Tecnologia e design all’avanguardia, si entra in camera e con un braccialetto con cui si pagano i servizi alberghieri, si ha la connessione ai social network, programma per diventare il Dj della propria camera e concerti internazionali, il programma The Sound of Your Stay, che permette di creare una sequenza musicale personalizzata, di suonare la chitarra preferita. E poi la musica live, con i migliori gruppi di livello nazionale e internazionale che durante la stagione estiva si esibiranno sul palco dell’hotel affacciato sul Mediterraneo
I prezzi non sono bassi, ma neppure folli per Ibiza dove chi viene sceglie il meglio e non bada a spese, una camera standard costa circa 664 euro a notte, la Rockstar Suite solo 1520 a notte.
Non mancano i ristoranti ce ne sono quattro, due firmati Paco Roncero seguace del mitico Ferran Adrià con 2 stelle Michelin e 3 soli Repsol, dove un pasto costa circa 1500 euro, ma che ricorderete tutta la vita.
E per rilassarsi non mancano la Spa Rok, con massaggi a tempo di musica.