Home LifeStyle Cinema

X-MEN: Giorni di un futuro passato, nelle sale dal 22 maggio

Stasera-in-tv-X-Men-Conflitto-finale-su-Italia-1-8Il nuovo capitolo della saga dei mutanti X-Men: Giorni di un futuro passato, uscirà in 2D e in 3D, giovedì 22 maggio in oltre 700 sale.

Si tratta di uno dei film più attesi della nuova stagione, con grandi aspettative  che hanno incuriosito il pubblico, In un futuro post-apocalittico, la specie con il gene-X è quasi sterminata e gli X-men, capitanati da Wolverine, affronteranno un’epica battaglia attraverso due periodi storici per poter garantire la sopravvivenza della loro specie e riportare serenità ad un presente divenuto troppo incerto.

Il sequel vede il ritorno di Bryan Singer, alla regia a distanza di undici anni dall’ultimo “X-Men2” e comprenderà un cast stellare e importante. Tra i principali interpreti di questo nuovo capitolo del franchise ritornano alcuni personaggi centrali dei film precedenti tra cui Hugh Jackman, nell’azzeccato ruolo di Wolverine, Patrick Stewart, nelle vesti di Charles Xavier-Professor X, Ian McKellen, nei panni di Magneto, Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore. Nella lunga lista delle star presenti si nota Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Anna Paquin, Jennifer Lawrence.

Questo nuovo sequel ha dato a Singer la possibilità di riunire su schermo il cast della serie classica con quella del prequel grazie ad un trucco spazio-temporale e di rimettere mano al franchise con un ulteriore film da regista già annunciato X-Men Apocalypse.