AUGURI, oggi Laura Pausini compie 40 anni, nel corso di una lunga intervista ha detto che il traguardo le fa un po’ “senso”, aggiungendo però di considerarsi molto fortunata di avere una bimba stupenda, Paola, e un compagno, Paolo Carta, con cui sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di sposarsi.
Laura vent’anni di carriera tutta di successi è stata la prima cantante italiana ad aver vinto nel 2006 un Grammy Awards e nel 2007 la prima donna al mondo che si è esibita in un gremitissimo stadio di San Siro, a Milano, ha già venduto 62 milioni di dischi in 47 Paesi!
Per il suo compleanno Laura si regalerà un grande show dal titolo ” Stasera …Laura. Ho creduto in un sogno!” lo registrerà il 18 maggio e sarà trasmesso su Rai1, alle 21.15 il 20 maggio (e in simultanea su Radio2). Racconterà dal teatro greco di Taormima la sua vita in musica. Perché la famiglia è importante, senza però dimenticare l’indipendenza e i “doveri” verso i fan. Poi il 3 giugno parteciperà al Music Awards e sarà ospite della puntata finale di The voice.
Oggi Laura è una splendida quarantenne in forma smagliante grazie a una dieta ferrea “Ho eliminato carboidrati, zucchero, e mangianto solo proteine. E poi: balli latini, che mi piacciono molto” poi, aggiunge: “Mia figlia ha iniziato a camminare e starle dietro è un grande esercizio fisico. Ma che fatica rinunciare alla pizza”! E allora buon compleanno Laura e per oggi non contare le calorie ma conta le candeline!