Selfie bollenti per Belen Rodriguez e Rihanna. La moda dei selfie sta letteralmente spopolando e i personaggi famosi,non potevano che lasciarsi coinvolgere in pieno da questa nuova forma di esibizionismo mediatico. Le ultime due star a concedersi degli scatti selfie ma con dei toni decisamente bollenti sono state due bellissime del mondo dello spettacolo: Belen Rodriguez e Rihanna.
La show girl argentina Belen Rodriguez e la cantante Rihanna sono state protagoniste di selfie bollenti.
Secondo alcuni rumors e alcuni gossip della cronaca rosa Belen Rodriguez è in procinto di separarsi dal marito Stefano De Martino. In realtà dalle foto presenti sul web si tratta semplicemente, di pettegolezzi e di voci infondate. A testimoniare l’amore tra i due un bellissimo selfie della coppia mentre si trovano in un noto ristorante di Napoli.La cantante Rihanna invece, in vacanza in America, ha appena postato un selfie decisamente hot: una sua immagine senza reggiseno mentre, gioca a Nba. Il topples di Rihanna ha lasciato tutti senza fiato. Nell’immagine selfie, le forme mozzafiato della cantante lasciate in bella mostra senza reggiseno, hanno sorpreso i fan e hanno lasciato di stucco tutto il popolo del web.
Dopo il selfie bollente di Belen Rodriguez e il selfie di Rihanna senza reggiseno,chi sarà adesso il prossimo vip o la prossima star che posterà immagini selfie bollenti?