Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Braccialetti rossi, quinta puntata #LeoBraccialetti

La fiction Braccialetti rossi di Giacomo Campiotti stasera su Rai Uno ci farà conoscere l’evoluzione della storia dei sei protagonisti, con Carmine Buschini, Aurora Ruffino, Brando Pacitto, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Mirko Trovato.

Mirko Trovato-Davide il bello del gruppo è morto, ma sono tutti compatti nel voler avere coraggio per fronteggiare l’accaduto. I ragazzi vogliono partecipare ai funerali di Davide, nonostante i divieti dei medici e vogliono salutare il loro amico così come lo hanno sempre frequentato in ospedale, in maniera sorridente.

La fiction è molto commovente e lo diventa ancora di più stasera perché c’è da condividere un momento molto delicato. Inoltre Rocco-Lorenzo Guidi sembra riprendere coscienza. Toni-Pio Luigi Piscicelli con suo nonno si troverà a gestire un momento familiare delicato. E Cris-Aurora Ruffino sarà chiamata a fare una scelta, tra Vale-Brando Pacitto e Leo-Carmine Buschini.

Nella puntata del 16 febbraio Cris stava per baciare Leo, interrotti dai loro amici. Vale ne ha approfittato invece dopo un banale litigio di Cris e Leo.

Tanti i commenti social, un sondaggio raccoglie i voti sull’ipotetico fidanzato di Cris.

Appuntamento domenica 23 febbraio alle ore 21.10 su Rai Uno per la penultima puntata di Braccialetti rossi. La puntata si potrà seguire in diretta su Twitter con Leo il leader.

braccialetti-rossi-23febbraio