Lunedì è un giorno ricco di fiction.
Su Rai 1 in prima TV trasmettono Non è mai troppo tardi: siamo nel 1946, Alberto Manzi reduce della guerra, trova lavoro come insegnante in un carcere minorile di Roma. Inizialmente i ragazzi sono scettici ma lui giorno dopo giorno riesce a conquistare tutti. Martedì la seconda e ultima puntata.
Su Rai 2 alle 21:10 fanno Rex 6 sempre in prima TV: i 2 episodi si chiamano Festa di laurea e Terzo tempo. In una zona di Roma viene trovato morto un professore universitario. Rex e l’ispettore Marco Terziani si mettono alla ricerca dell’assassino. Nel secondo episodio i due avranno a che fare con un altro omicidio, quello di Sartor proprietario della squadra di rugby degli Eagles.
Su canale 5 c’è l’ultima puntata de Il tredicesimo apostolo 2. Nel primo episodio, il potere oscuro, Gabriel scopre che Rebecca è figlia di Bonifacio Serventi. Nel secondo episodio, la rivelazione, Gabriel si trova ad un bivio: cedere alla volontà di Serventi o rischiare di essere ucciso dall’Ordine guerriero e perdere Claudia.