Nike sta per realizzare il sogno di tanti mettendo in commercio le Air Mag, calzature che indossava Marty McFly nel film, Ritorno al futuro. Dal 2015 ne è stato annunciato il lancio ufficiale da parte di Tinker Harfield, designer di scarpe da basket. L’azienda americana aveva già prodotto 1.500 unità nel 2011 a scopo benefico, i fondi sarebbero stati devoluti proprio alla Michael J. Fox Foundation.
Scarpe hitech come quelle calzate da Michael J.Fox nel film, Ritorno al futuro 2. Mancavano però i “power laces”, sarà proprio questa particolarità che completerà le scarpe Nike Air Mag.
I fan del film di Robert Zemeckis possono essere certi di trovare le Nike Air Mag complete di stringhe auto-allaccianti.
Nello spot pubblicitario, che vedeva protagonista Christopher Lloyd- Dottor Emmett Brown, “Doc” che cercava un modello di scarpe Air Mag, il commesso gli dice che non siamo ancora nel 2015.
Le Air Mag con stringhe auto-allaccianti saranno commercializzate proprio nell’anno 2015, come detto nel film, Ritorno al futuro 2.