Il tredicesimo apostolo riparte con altri due episodi per la puntata di questa sera, carichi di tensione e di racconti grotteschi e soprannaturali. Il tredicesimo apostolo narra le vicende di Gabriel, prete destinato a distruggere la chiesa, come abbiamo visto nella prima stagione. Pare che siano in molti a temere della sua potenza e cerchino in ogni modo di ostacolarlo.
Nella puntata di questa sera de Il tredicesimo apostolo, vedremo due storie interessanti; nel primo caso, assisteremo alla rinascita di Gabriel dopo la morte e tale evento lo avvicinerà ancora di più a Claudia. I membri della congregazione temono questi suoi poteri misteriosi e decisamente oscuri, pertanto escogiteranno qualcosa per placarli.
Nel secondo episodio de Il tredicesimo apostolo, Gabriel e Isaia avranno a che fare con un paese letteralmente posseduto dal demonio e si serviranno dell’aiuto di un esorcista per risolvere la cosa. Il tredicesimo apostolo è composto da sei puntate con 12 episodi; non perdete la seconda puntata in onda questa sera, alle ore 21,10, su Italia Uno.