La storia di cui è divenuto protagonista Massimo di Cataldo negli ultimi mesi è sempre al centro dell’attenzione, poiché la sua compagna l’avrebbe accusato di abusi e percosse che l’avrebbero portata ad un aborto. Dopo i diversi accertamenti è stato dimostrato che quel terribile evento non è stato causato dalle botte e per questo motivo si propende a credere al cantante.
Massimo di Cataldo racconta tutta la sua verità a Barbara D’Urso, sostenendo che Anna Laura Millacci starebbe cercando in ogni modo di rovinargli la vita, cercando di tendere trappole continue utilizzando la sua bambina. Anna Laura Millacci continua a rilasciare interviste diffamatorie nei confronti di Massimo di Cataldo e dei suoi atteggiamenti con la bambina, che però lui nega.
Massimo di Cataldo desidera un rapporto di amicizia con Anna Laura Millacci, ma la donna avrebbe deciso di chiudere ogni rapporto di comunicazione con lui, chiedendogli di parlare con avvocati e tata qualora avesse intenzione di vedere su figlia.