Masterchef Italia 3: sono rimasti in 14 e stiamo parlando dei migliori aspiranti chef italiani che hanno convinto i giudici, almeno fino a questo momento. Questa sera, alle ore 21 su Sky Uno, assisteremo ad altre prove intriganti per quanto riguarda questo talent culinario. La gara inizia con la classica Mistery Box, in cui ci saranno diversi ingredienti che i concorrenti dovranno saper utilizzare al meglio, poiché il vincitore avrà grande vantaggio per l’Invention Test.
In questa puntata di Masterchef Italia 3 avremo l’onore di assistere alla partecipazione straordinaria di Graham Elliot, uno dei più giovani chef ad essere riuscito ad ottenere quattro stelle. Dopo l’Invention Test, si passa alla sfida esterna, in cui i concorrenti dovranno dividersi in due squadre e recarsi presso la città di Milano, cucinando piatti tipici della zona in occasione della “Coppa Santa Barbara“.
Come da regolamento di Masterchef Italia 3, la squadra che perderà dovrà affrontare il pressure test e il peggiore sarà eliminato per sempre dal programma.