Home LifeStyle Spettacolo

Masterchef Italia 3: il ritorno dell’avvocato per la puntata di questa sera

 

Masterchef Italia 3

Masterchef Italia 3

Questa sera, giovedì 9 gennaio alle ore 21,10, andrà in onda una nuova puntata di Masterchef Italia 3, in diretta su Sky Uno. Tante le sfide previste, ma a quanto pare ci sarà un ritorno alle origini per quanto riguarda i concorrenti. Secondo le anticipazioni, questa sera sarà presente la vincitrice di Masterchef Italia 2, ovvero l’avvocato che tanto piaceva a Carlo Cracco.

La donna avrà il compito di scegliere gli ingredienti della Mistery Box, che i 18 concorrenti rimasti dovranno utilizzare al meglio per convincere i giudici e passare all’Invention Test. Il vincitore della sfida potrà scegliere l’ingrediente principale della seconda prova, ottenendo un grande vantaggio sia per quanto riguarda la spesa, poiché avrà più tempo, sia per quanto riguarda i consigli che i giudici di Masterchef Italia 3 gli daranno.

Non perdetevi la seconda puntata ufficiale dopo le audizioni di Masterchef Italia 3, per scoprire chi sarà il prossimo aspirante chef a dover abbandonare la competizione, la quale mette in palio 100 mila euro in gettoni d’oro e la pubblicazione di un libro di ricette a proprio nome.