Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi abbandona lo studio, forse per sempre

 

Emanuele Trimarchi

Emanuele Trimarchi

Uomini e Donne: Emanuele Trimarchi è evidentemente stanco delle situazioni di astio che si stanno creando nello studio di Canale 5 ed avrebbe deciso di abbandonare il programma, lasciando Anna Munafò in lacrime. Il giovane tronista romano aveva organizzato un’esterna meravigliosa per la tronista, la quale aveva però risposto piangendo perché non riusciva a fidarsi di lui e probabilmente non si sarebbe mai fidata.

Secondo alcune indiscrezioni giunte da Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi ha assistito ad una lite furiosa tra la tronista e l’opinionista Tina, in cui sono volate alcune parole piuttosto pesanti anche nei suoi confronti. È per questo motivo che decide di lasciare il programma e ciò che ci lascia perplessi è l’impassibilità di Anna.

Anna Munafò giunge a Uomini e Donne per trovare l’amore e aveva subito trovato intesa con Emanuele Trimarchi, ma a quanto pare la diffidenza è più forte dell’amore. Considerato il fatto che la tronista non ha seguito il romano per riprenderselo, dobbiamo presupporre che questa sia la fine del suo percorso.