Anticipazioni Uomini e Donne: occupiamoci del trono over e dell’abbandono obbligatorio da parte di un cavaliere piuttosto conosciuto nel corso della trasmissione, ovvero di Remo. In molti pensavano che l’uomo volesse esclusivamente attirare l’attenzione su di sé, poiché nonostante le numerose donne scese per lui non aveva mai trovato una dama con cui uscire.
Maria de Filippi l’aveva avvisato: un mese di tempo per trovare qualcuno di interessante con cui uscire, altrimenti Remo se ne sarebbe dovuto andare. Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che così è stato: due dame sono scese per conoscere Remo, ma il cavaliere ha deciso di eliminarle entrambe senza approfondire il dialogo.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Remo non sarà più presente nel corso delle prossime registrazioni relative al trono over, lasciando spazio a persone realmente interessate a trovare l’amore e non alle telecamere. Sicuramente Gemma l’avrà presa bene, così come Gianni e Tina che non tolleravano l’uomo.