L’edizione di X Factor si sta mostrando più una guerra tra giudici che una gara musicale: Mika, ormai, è il bersaglio da eliminare.
Mika è il bersaglio da eliminare ad X Factor: i giudici lo hanno preso di mira, e non risparmiano battutine e frecciatine al cantante anglolibanese.
A puntare per primo il dito è stato Morgan: quest’ultimo si è presentato in studio vestito da John Lennon in versione figlio dei fiori. Nonostante i sorrisetti e le promesse di “pace e amore”, Morgan ha additato Mika come favorito non solo dal pubblico, ma anche dai coreografi. Morgan, infatti, ha ammesso che le scenografie e le coreografie del gruppo di Mika sono molto più elaborate delle altre. Anche Simona Ventura si è scagliata contro Mika, mentre Elio ha appoggiato i commenti dei suoi colleghi (di Morgan e di Simona Ventura, si intende!) solo durante l’Extra Factor.
Durante la guerra tra i giudici, però, è anche emersa la gara (seppur solo in parte): gli eliminati di questa settimana sono Roberta Pompa e gli Street Clerks.