Mancano pochi mesi all’inizio del Grande Fratello 13 e come dichiarato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi si va alla ricerca di persone spontanee e che non abbiano già avuto a che fare con il mondo dello spettacolo, anche con poche apparizioni.
Secondo alcune indiscrezioni, per questa edizione del Grande Fratello 13 sarebbe stata richiesta la presenza di una professoressa dell’Università Bocconi, ma pare che abbia rifiutato preferendo la sua carriera lavorativa, anche se le idee possono mutare facilmente. Anche Rachid Khadiri Abdelmoula avrebbe rinunciato al Grande Fratello 13, preferendo proseguire gli studi in ingegneria.
Anche la nota fashion blogger Chiara Biasi ha dichiarato che non desidera partecipare al Grande Fratello 13, per cui per il momento pare che siano più le persone che avrebbero rifiutato la possibilità di guadagnare denaro e farsi notare che quelle disposte a giocare. Per conoscere ulteriori informazioni riguardo i concorrenti del Grande Fratello 13 bisogna aspettare gennaio 2014, mese in cui ripartirà ufficialmente.