Tra le partite di stasera spicca il big match tra Fiorentina e Napoli. Una partita che vale molto per entrambe le squadre che non possono concedersi passi falsi; i viola devono restare attaccati al treno che porta al terzo posto e con una vittoria stasera possono scavalcare l’Inter e collocarsi a meno uno proprio dai partenopei. Il Napoli dal canto suo con un successo resterebbe in scia della Roma, attesa stasera ad un facile match contro il Chievo in casa.
Interessanti le quote del match, la Fiorentina è data vincente a 2.60 mentre il successo del Napoli è quotato 2,70. Il pareggio viene quotato 3,15. Consigliamo la giocata ”goal”, data a 1,60. La marcatura di entrambe è probabile data la vocazione offensiva che entrambi gli allenatori hanno conferito alle loro squadre.
Veniamo ora alle probabili formazioni della partita:
FIORENTINA (3-5-2): Neto; Roncaglia, Compper, Savic; Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin, Rossi. Allenatore: Montella.
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggioo, Cannavaro, Fernandez, Armero; Dzemaili, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez.