Home Sport

Serie A. Parma Milan 3-2 e Galliani è furioso

Adriano_GallianiBrutto passo falso esterno del Milan che a Parma viene sconfitto per 3-2 nella nona giornata di Serie A. L’ennesimo ko stagionale per i rossoneri che vedono allontanarsi sempre di più la zona Champions; là davanti le squadre corrono forte e gli uomini di Allegri occupano una posizione di metà classifica che fa storcere il naso a molti. E’ il primo l’allenatore toscano a non essere felice del momento in campionato dei suoi, il Milan non ha dato seguito alla vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese e al pareggio in Champions col Barça; e il passo falso di ieri rimette in discussione la panchina di Allegri.

Visibilmente furioso nel dopo partita Galliani che, oltre a non essere soddisfatto del risultato, prende di mira chi ieri ha diretto la gara. ”Non vorrei che il nostro basso profilo nei confronti degli arbitri sia mal interpretato e scambiato per debolezza” tuona l’ad rossonero ”Perché oltre al fatto che c’erano due rigori nettia nostro favore, la punizione da cui è scaturito il gol del 3-2 è stata calciata sei metri avanti rispetto alla posizione corretta. Cosa peraltro ampiamente dimostrata dalle immagini televisive”.

”Non mi soffermo sui due rigori evidenti, ma per considerare chiuso l’altro episodio ci aspettiamo che qualcuno ci dia delle spiegazioni e anche delle scuse” ha concluso l’amministratore delegato rossonero.