Home Sport

Probabili formazioni Serie A. Lazio-Cagliari

lazio petkovic convocati torinoChiude la nona giornata di Serie A il posticipo dell’Olimpico tra Lazio e Cagliari. I biancocelesti, fermi a quota 11 punti, sono in un periodo non certo felice; reduci dalla sconfitta di Bergamo e dal pari in Europa League contro l’Apollon a Cipro gli uomini di Petkovic sono chiamati a rispondere sul campo alle numerose critiche piovute ultimamente addosso alla squadra.

Il Cagliari arriva alla partita dopo la vittoria interna al Sant’Elia di settimana scorsa contro il Catania. Con una vittoria stasera i sardi potrebbero addirittura superare in classifica la Lazio, un punto più in alto. Pinilla e Ibarbo guideranno l’attacco dei rossoblù mentre in casa Lazio pesante l’assenza, almeno dal primo minuto, di Miro Klose. Il tedesco è ancora alle prese con un problema muscolare che lo ha costretto ad assistere alla partita di Europa League addirittura dalla tribuna. Al suo posto stasera giocherà Felipe Anderson assistito da Hernanes e Perea.

Veniamo dunque alle probabili formazioni della partita: Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Perea, Felipe Anderson. A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Dias, Crecco, Pereirinha, Elez, Gonzalez, Ederson, Tounkara, Keita, Ledesma, Floccari Klose. All.: Petkovic.
Squalificati: Mauri (fino al 2/5/2014)
Indisponibili: Konko, Biava, Vinicius, Lulic
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Cabrera, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Ibarbo
A disp.: Avramov, Ariaudo, Pisano, Avelar, Eriksson, Sau, Ibraimi, Dessena, Nenè. All.: Lopez