Probabili formazioni Serie A. Allo Stadium la Juventus ospita il Genoa; dopo due sconfitte consecutive contro Fiorentina e Real Madrid i bianconeri devono assolutamente tornare alla vittoria per rimanere nella scia della Roma, capolista e fin qui a pieni punti. Non certo una partita facile per gli uomini di Conte che nelle ultime due stagioni non hanno mai battuto i liguri tra le mura amiche. Il Grifone arriva a Torino rinvigorito dalla cura Gasperini: 4 punti in 2 partite hanno contribuito a risollevare i rossoblù in classifica.
Pesanti le assenze in casa Juventus, i vari Vucinic Lichtsteiner e Quagliarella non saranno infatti della partita vittime di problemi muscolari che già da qualche settimana li tengono ai box. Spazio in avanti a Llorente che affiancherà Tevez, sulla fascia destra probabile il ritorno in campo di Isla. Probabile avvicendamento Storari-Buffon. Per il Genoa la sicurezza in attacco si chiama Gilardino con qualche dubbio per Gasperini su chi possa supportarlo per sfidare la difesa bianconera, in questo avvio di stagione troppo fragile.
Veniamo dunque alla probabile formazione della partita: JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disposizione: Buffon, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, Padoin, De Ceglie, Motta, Giovinco.
GENOA (4-5-1): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini, Marchese; Vrsaljko, Kucka, Bertolacci, Biondini, Antonelli; Gilardino.
A disposizione: Bizzarri, Donnarumma, Gamberini, Lodi, Fetfatzidis, Sampirisi, Centurion, De Maio, Cofie, Stoian, Konaté.