Tra le partite di oggi è di scena l’anticipo di questa sera alle 20,30 tra Reggina e Pescara. Difficile fare un pronostico del match sebbene sul piano tecnico gli abruzzesi abbiano qualcosa in più rispetto ai calabresi. Le quote però dicono che la vittoria dei padroni di casa è data a 2,55; il pareggio a 3,20 e il successo del Delfino a 3,00. Queste sono le quote più alte per questa partita di oggi di serie B.
La vigilia di questa gara ha visto l’esonero di Atzori sulla panchina amaranto su cui ora siede il nuovo mister Fabrizio Castori. Per l’ex allenatore della Reggina è costata cara la sconfitta nell’ultima giornata di campionato di Serie B contro il Modena. I calabresi hanno perso in trasferta vanificando così la vittoria casalinga contro l’Empoli, che attualmente è secondo in classifica. Castori si è comunque complimentato con Atzori per le ottime condizioni fisiche in cui ha trovato la squadra nei primi allenamenti.
Proprio il cambio di allenatore potrebbe dare una sferzata alla Reggina nella partita di oggi contro il Pescara. Sarebbe quindi facile mettere il segno “X” nel pronostico di questa gara ma è da prendere in considerazione anche la giocata “Goal sì” cioè che entrambe le compagini realizzino almeno una rete.