Home Sport

Europa League. Fiorentina Panduri 3-0, Montella soddisfatto

montella fiorentina genoaEuropa League. Fiorentina Panduri 3-0. Festeggia il primo posto consolidato nel girone di Europa League Vincenzo Montella con la sua Fiorentina. Il 3-0 ai danni del Pandurii certifica il buon momento di forma dei viola che, pur soffrendo nei minuti iniziali, danno vita ad una bella prestazione nonostante i tanti big in panchina.

E’ un Montella evidentemente soddisfatto quello che commenta nel post partita il risultato della sua squadra, elogiando in particolar modo la prestazione di Joaquin, autore di un gran gol: ”Ha numeri eccezionali, sta trovando la continuità grazie al fatto di giocare di più, ha avuto bisogno di qualche settimana in più rispetto agli altri. Con lui si è instaurato subito un buon rapporto, fin dal ritiro. Si è dovuto allenare più del solito perché nella sua carriera ha sempre giocato titolare, e quindi si allenava giocando. Il passaggio è stato solo questo, avvenuto in maniera del tutto serena”.

Europa League. Fiorentina Panduri 3-0. Sulla prestazione della sua squadra, composta da molti giocatori che fin quì avevano trovato poco spazio, il mister viola dichiara: ”C’è stata la possibilità di cambiare molti giocatori, usandone altri che che hanno risposto benissimo e ci hanno dato qualcosa in più con le loro motivazioni”.

Sulla prestazione di Compper, pilastro stasera della difesa viola: ”E’ particolarmente intelligente, un grande difensore, non sbaglierà mai l’interpretazione di una gara, un difensore in questo senso da prima fascia, non ho mai bisogno di spiegargli bene”.