Home LifeStyle Spettacolo

X Factor 7: inizia la competizione, ma non tutti sono “vergini”

 

X Factor 7

X Factor 7

Questa sera inizia la prima puntata ufficiale di X Factor 7: i dodici concorrenti sono stati scelti, anche se secondo alcune indiscrezioni non tutti sarebbero nuovi al mondo dello spettacolo. Non dovrebbe trattarsi esclusivamente di un talent dedicato a tutti coloro che non hanno avuto modo di farsi conoscere?

Cominciamo parlando dei FreeBoys, gruppo di giovani ragazzi capitanato da Simona Ventura per X Factor 7 che vanta già diversi concerti, dischi e più di 35 mila fans; non sarebbe stato meglio dare la possibilità a qualcun altro di gareggiare? Questi tre giovani hanno partecipato al programma televisivo Io Canto e pare siano già un gruppo piuttosto affermato.

A X Factor 7 troviamo anche altri concorrenti che non sono un volto nuovo, come Chiara Gallana, la quale ha partecipato anche a The Apprentice; Alan Scaffardi, 36enne conosciuto in Italia e pure all’estero; Lorenzo Luracà partecipò al casting di Amici ed ha già un album tutto suo. X Factor 7 vi aspetta questa sera su Sky Uno: chi sarà il tredicesimo concorrente scelto dal pubblico?