Calciomercato Inter – Siamo soltanto alla decima giornata di mercato ma l’Inter già si sta muovendo alla grande in vista del mercato di gennaio.
Marco Branca sta mettendo sul taccuino in vista della riapertura del mercato una lista di giocatori giovani e non che sono obiettivi per gennaio, la prima sessione di mercato dove Erick Thohir potrebbe intervenire regalando un colpo ai tifosi nerazzurri.
Domenica l’Inter di Mazzarri sarà di scena a San Siro contro il Verona di Mandorlini, vera sorpresa di questo inizio campionato, e osservati speciali saranno sia Jorginho che Iturbe, che secondo indiscrezioni sono nel mirino dei nerazzurri.
Il calciomercato dell’Inter così potrebbe prendere la linea seguita anche negli anni scorsi, ovvero puntare sulle giovani stelle emergenti e farli crescere in casa. Per il talentino Iturbe però la concorrenza è alta perché sulle sue tracce c’è già da ora anche la Fiorentina e se continuerà a giocare in questo modo l’impressione è che le contendenti continueranno ad aumentare.
Il Porto ha fissato il diritto di riscatto a 15 milioni di euro. Una cifra altissima per una piccola realtà come il Verona e quindi ecco che l’Inter sarebbe pronta ad aiutare il club veneto nel riscatto del giocatore per poi portarselo a Milano visto che la clausola rescissoria di Iturbe è di 60 milioni di euro, una cifra troppo alta per tutti in Italia attualmente.