Mario Balotelli, dopo la sfida di Champions League del Milan contro il Barcellona, non ha lasciato lo stadio con il completo sociale della società (così come impongono le regole non scritte dello spogliatoio). Ha preferito infatti uscire da San Siro con catena da rapper e t-shirt. SuperMario ha così collezionato un’altro rimprovero da parte di Allegri e Galliani.
Niente multe né punizioni però per Balotelli che domenica tornerà titolare nella partita di campionato contro il Parma, durante la quale dovrà dimostrare di fare la differenza in campo, dopo la non brillante prestazione contro il Barcellona di Champions League. Allegri ha chiesto a Balotelli di prendere esempio da Kakà, che non essendo in ottime condizioni in Champions ha comunque dato molto in campo.
Il Milan ha scelto il tutor per Balotelli: Filippo Ferri, ex capo della squadra mobile di Firenze, già da tempo responsabile della sicurezza del club rossonero. L’ex dirigente della polizia avrebbe già il compito di non perdere di vista SuperMario fuori dal campo.