Home Sport

Calciomercato. Caso Balotelli, Raiola: ‘Via dall’Italia’

Calciomercato Balotelli. Nella positiva serata di ieri sera l’unica nota di preoccupazione in casa Milan sono le parole di Mino Raiola, procuratore di Balotelli, che spiega come il suo assistito al termine del contratto con i rossoneri potrebbe di nuovo andarsene dall’Italia.

Un fulmine a ciel sereno, a pochi minuti dalla sfida con il Barcellona, che preoccupa i tifosi del Milan. Colpa dei media dice Raiola, che non lasciano vivere in pace  un SuperMario visibilmente stufo di stare sempre nell’occhio del ciclone qualsiasi cosa faccia.

Mario (Balotelli, ndr) non chiuderà la carriera in Italia” le parole di Raiola, che già fiuta il suo prossimo grosso affare. Il bombardamento mediatico? Solo lui può sopportare queste cose, non so se io ce l’avrei fatta. Purtroppo bisogna accettarlo. Siamo tornati ai vecchi tempi in cui si parlava solo di Mario Balotelli. Può lasciare l’Italia per questa ragione? Sicuramente l’Italia non sarà la fine della sua carriera, ma abbiamo altri quattro anni col Milan e non pensiamo di voler lasciare l’Italia per questa ragione”.

Gli risponde Galliani che attacca, in modo nemmeno troppo velato, il procuratore di Balotelli: ”Raiola è un furbacchione, è un grande procuratore, ma non è ancora previsto che si possano rubare giocatori sotto contratto”.