Arsenal-Borussia Pagelle – Colpaccio del Borussia Dortmund che con pazienza e tenacia espugna L’Emirates Stadium e conquista tre punti che la portano in testa al girone di Champions League, lo stesso del Napoli.
Giroud aveva illuso i padroni di casa dell’Arsenal ma ci ha pensato Robert Lewandowski a rimettere le cose a posto con il gol del definitivo 2 a 1. Ecco i top e flop della gara:
TOP
LEWANDOWSKI 7,5 Si trascina tutta la squadra sulle spalle e con una doppietta annienta l’Arsenal. Stratosferico.
GIROUD 7 Il migliore della sua squadra sicuramente, illude tutto lo stadio con una prodezza che però alla fine varrà a ben poco.
MKHITARIAN 7 Bravo ad approfittare del pasticcio londinese e a mettere il suo nome tra i marcatori come fece con l’Italia in nazionale.
FLOP
WEIDENFELLER 5 L’estremo difensore del Borussia sembra non capirsi con la difesa nell’azione del gol e Giroud ne approfitta mettendola in rete.
SZCZESNY 5 Serata nera per i portieri perche anche quello dell’Arsenal entra di diritto nei flop della serata. Si fa trovare impreparato sul primo gol del Borussia e sul secondo è molto indeciso se uscire o non. Rimandato.