Champions League. Real Madrid Juve, Ronaldo: ‘Vicino ai bianconeri’. Sarà una prima volta anche per lui, CR7, che di record ne ha praticamente frantumati quasi tutti. Per la prima volta nella sua carriera Ronaldo giocherà una partita ufficiale contro la Juventus, domani sera al Bernabeu.
Si è presentato nella conferenza stampa di presentazione della gara l’asso portoghese che ha rivelato come anni fa, ai tempi del suo addio allo Sporting Lisbona, le sue alternative fossero Juventus e Manchester United.
Champions League. Real Madrid Juve, Ronaldo: ‘Vicino ai bianconeri’ ”Se sono stato vicino alla Juve? Diciamo che era una delle squadre interessate a me, cosa che al tempo mi faceva molto piacere, perché ero giovane e giocavo in Portogallo. Scelsi il Manchester per il suo allenatore e perché pensavo fosse il posto giusto dove crescere” ha rivelato il fenomeno del Real.
Sulla partita di domani poi CR7 spiega come la Juventus sarà un avversario ostico da affrontare; lodando in particolare le qualità di Tevez, suo ex compagno ai tempi dello United: ”Al Manchester abbiamo passato anni belli e positivi, giocando bene e vincendo tanto insieme. Gli voglio bene e domani, senza che gli succeda nulla, spero giochi male e che la Juve perda. Se devo scegliere un giocatore della Juve da portare via dico lui, ma solo per amicizia”.