Home LifeStyle Spettacolo

Drop Dead Diva: la fine di un’amicizia magica

 

Drop Dead Diva

Drop Dead Diva

Drop Dead Diva racconta le vicende di un’ex aspirante modella che occupa il corpo di una brillante avvocatessa in sovrappeso di nome Jane, mostrandosi all’altezza di ogni situazione e risolvendo ogni caso possibile. Nel corso della decima puntata della quinta stagione abbiamo potuto assistere ad una verità sconcertante che ha commosso gran parte dei fan della serie tv: la fine della sua amicizia con Stacy.

Stacy era la migliore amica della modella ancora prima che si trasferisse nel corpo di Jane e il loro amore è stato d’esempio per tutte le stagioni. La quinta stagione di Drop Dead Diva ha rivelato molte sorprese, come ad esempio il fatto che Stacy abbia chiesto ad Owen il suo sperma per poter avere un figlio. Fin qui tutto normale, se non fosse che tra i due nasce del tenero ed iniziano una relazione senza dire nulla a Jane.

L’ultima puntata di Drop Dead Diva ha messo allo scoperto la cosa, facendo così terminare l’amicizia tra Stacy e Jane: la giovane amica se ne andrà dalla casa depositando le chiavi nell’apposito contenitore, lasciando Jane in lacrime.