Home LifeStyle Gossip

Costantino Vitagliano cambia vita: dalla tv alla cattedra

costantino-vitagliano-professoreCostantino Vitagliano, il primo tronista di Uomini e Donne, ha voltato pagine: dalla tv ora è salito in cattedra.

Costantino Vitagliano ha cambiato vita: per il momento, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di non apparire più sul piccolo schermo. Costantino, dalla tv è salito in cattedra: per circa un mese seguirà un gruppo di studenti, e cercherà di farli diventare dei veri personal shopper.

Si tratta di un corso finanziato dal fondo per la formazione professionale dei lavoratori a tempo determinato: “Per ora, è molto meglio stare in cattedra che in tv – ha ammesso Costantino a DiPIù –  Ma, mi creda, sento addosso una responsabilità enorme: non voglio tradire la fiducia di nessuno dei miei alunni. Se alla fine del mio corso riusciranno a inserirsi nel mondo del lavoro, il merito sarà un poco anche mio. II loro successo sarà un mio successo”.

In attesa di vederlo nuovamente in tv, i suoi studenti potranno apprendere dal vivo le tecniche, e i trucchi, per diventare il miglior personal shopper: parola di Costantino Vitagliano.