Calciomercato Napoli – Il Napoli si prepara alla sfida di Champions League in programma domani sera alle 20.45 contro l’Olimpique Marsiglia.
Per Rafa Benitez ci sono ancora molti nodi da sciogliere dopo la sconfitta sonora rimediata venerdì scorso in campionato contro la Roma all’Olimpico.
L’allenatore spagnolo è alle prese con la grana Higuain. Il pipita è fuori da circa un mese per un problema ai flessori della coscia e ha giocato soltanto 21 minuti venerdì scorso a Roma. Higuain è stato convocato per la sfida di domani ed è partito con i compagni per Marsiglia ma il suo impiego rimane in dubbio, difficile avverrà dall’inizio, probabile un impiego a partita in corso. Lo staff medico dei partenopei preferisce andare cauti per questi tipo di infortunio e non vorrebbe rischiare di perderlo per più tempo.
Intanto però si inizia a ragionare anche in chiave mercato perché in questa prima fase di campionato si è evidenziato come le squadra cala sistematicamente di rendimento con l’impiego delle seconde linee. Così già dopo Marsiglia ci sarà un summit di mercato tra Benitez e Bigon: il progetto prevede l’arrivo di un difensore di buon livello, un centrocampista di rottura che possa alternarsi con Behrami; e un attaccante di peso che sventi le assenze di Higuain.