Serie A. Fiorentina-Juventus, formazioni probabili. E’ il big match di questa domenica di campionato, Fiorentina- Juventus, seconda partita di cartello dell’ottava giornata di Serie A dopo Roma Napoli.
Vietato fallire oggi per entrambe le squadre la Juve non può permettersi un passo falso per non far scappare la Roma in classifica mentre la Viola vuole rimanere attaccata al treno che porta il Champions League. La Roma in vetta alla classifica sembra inarrestabile e un eventuale stop bianconero oggi a Firenze significherebbe fuga per i giallorossi.
La Fiorentina deve sfatare il tabù Juventus; contro la Signora i toscani non vincono da 15 anni e quel 5-0 subito in casa un anno e mezzo fa ancora brucia dalle parti del Franchi.
Serie A. Fiorentina-Juventus, formazioni probabili. Assenze importanti oggi in entrambe le formazioni, da una parte out Gomez dall’altra Vucinic e Quagliarella. Attacco praticamente obbligato per Conte che potrà disporre solamente di 3 uomini, con Tevez sicuro titolare e ballottaggio Giovinco-Llorente.
Veniamo dunque alle formazioni di oggi:
Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual; Ambrosini, Pizarro, Aquilani; Borja Valero, Cuadrado; Rossi. All.: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gomez, Hegazi
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. All.: Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pepe, Vucinic, Quagliarella, Lichtsteiner