Pugno duro della Juventus nei confronti di Arturo Vidal. Il centrocampista si è reso protagonista di un inconveniente che non è proprio andato giù alla dirigenza bianconera; considerando soprattutto che la squadra nei prossimi giorni è attesa ad un doppio confronto (Fiorentina e Real Madrid) a dir poco complicato.
Il centrocampista, dopo gli impegni con la sua nazionale, ha perso l’aereo che l’avrebbe riportato a Torino ed è stato costretto a prendere un volo successivo; arrivando tardi quindi in Italia e scatenando la furia della dirigenza bianconera, assolutamente inflessibile su certi tipi distrazioni.
Serie A. Juventus, Vidal arriva tardi e non gioca a Firenze.
”Un contrattempo familiare puntualmente comunicato alla società” la motivazione ufficiale diramata dall’enturage del centrocampista cileno. La Juventus però non ha mandato giù il comportamento negligente del suo centrocampista che, punito con una multa salata, potrebbe essere spedito anche in panchina nella partita del Franchi.
Pugno duro dei bianconeri che evidentemente vogliono evitare in futuro simili situazioni incresciose. Ritardo o non ritardo comunque al massimo Vidal salterà la partita con la Fiorentina ma sarà presente e titolare mercoledì nella sfida del Bernabeu.