Serie A. Roma–Napoli, Garcia: “Napoli favorito”. Ha partecipato alla classica conferenza stampa di vigilia Rudi Garcia che a poco più di 24h dal big match dell’Olimpico ha presentato la partita ai giornalisti presenti a Trigoria.
E’ sicuramente il match di cartello dell’ottava giornata di Serie A, la sfida tra le prime due della classe e tra i migliori attacchi e difese del nostro campionato. Sette vittorie su sette e punteggio pieno per la Roma, due punti più giù il Napoli che sogna il sorpasso nella tana della Lupa.
Garcia non si fida di questo Napoli e predica attenzione, sostenendo come nella sfida di domani siano i partenopei favoriti per la vittoria.
Serie A. Roma-Napoli, Garcia: “Napoli favorito”. ”Il Napoli è favorito, ma proveremo a fare l’exploit. In Italia usate questa bella parola francese? Bene” ha detto il tecnico giallorosso. Il Napoli è favorito, è costruito per vincere e per giocare la Champions, ha quasi due squadre dello stesso livello. Temo tutti, non un giocatore in particolare. Sarà una grande gara, ma è solo l’ottava giornata e non ci sono più di tre punti in palio. Noi giochiamo sempre per vincere: non importa l’avversario. Se c’è l’opportunità di vincere dobbiamo farlo, altrimenti vedremo. Continuare la serie sarà importante: questa striscia aiuta i giocatori ad andare avanti, ma speriamo che sia una partita spettacolare e che i tifosi siano felici”.
Sul fatto che si giochi di venerdì, scongiurando il pericolo rinvio: ”Meglio così, sia noi che loro abbiamo giocatori reduci dalle nazionali. E il Napoli subito dopo di noi ha il Marsiglia: non potrà sbagliare, ma darà il massimo anche domani” ha concluso Garcia.