Massimo di Cataldo è un famoso cantante che purtroppo è stato vittima di alcune accuse piuttosto pesanti da parte dell’ex fidanzata Millacci, ma tuttavia pare che abbia già trovato una nuova compagna con cui passare il tempo: si tratterebbe di Adele Ceraudo.
Massimo di Cataldo è ancora indagato dalle forze dell’ordine per quanto riguarda maltrattamenti e percosse subite dall’ex compagna e che le avrebbero provocato un aborto; la notizia non è ancora stata confermata nonostante sia passato del tempo, ma questo non serve a fermare il cantautore. Adele Ceraudo è stata fotografata in sua compagnia e lo stato della giovane artista su Facebook risulta essere impegnato.
La notizia corre ma Massimo di Cataldo non ha ancora confermato né negato la possibilità che tra lui e Adele Ceraudo ci possa essere del tenero. Nel frattempo, è uscito il suo nuovo disco e seppur l’evento scandalo che l’ha coinvolto farebbe pensare ad un calo d’incassi, i numerosi fan che lo seguono da molti anni non vogliono abbandonarlo.