Martina Colombari non riesce a fare a meno di dire la sua nei confronti del giocare del Milan Mario Balotelli, considerato il fatto che i comportamenti del ragazzo bresciano non sono tollerati dalla maggior parte delle persone in questo momento. Martina Colombari è sposata con l’ex giocatore del Milan, Billy Costacurta, e nonostante questo non ha mai riscontrato comportamenti riprovevoli come quelli di Mario Balotelli.
Martina Colombari ha espresso le sue ipotesi a Radio 24, dichiarando che se Mario Balotelli si comporta in questo modo e da perfetto maleducato, è solo perché nessuno dice niente e gli viene concesso tutto. La donna sostiene che è una vergogna comportarsi in certi modi e che Mario Balotelli dovrebbe finirla di fare la vittima urlando ai quattro venti che tutti ce l’hanno con lui, perché ci deve per forza essere una motivazione.
Martina Colombari non si ferma e continua dicendo che Mario Balotelli dovrebbe dare un buon esempio ai tifosi italiani, ma invece continua a discutere con chiunque, compresi i cameraman.