Anticipazioni Uomini e Donne: tante novità per quanto riguarda il trono classico, ma anche tante piccole delusioni; Tommaso Scala si è sempre dimostrato piuttosto diffidente nei confronti delle corteggiatrici ed all’ennesima indecisione da parte di una di loro, scoppia in lacrime ed esce dallo studio.
Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, nella prossima puntata assisteremo alle esterne di Anna, Aldo e Tommaso Scala. Quest’ultimo uscirà sia con Tania che con Flavia, ma vista l’indecisione di entrambe le ragazze su chi scegliere tra i due tronisti, il carismatico Tommaso Scala cede alle lacrime uscendo dallo studio e sfogandosi con la redazione.
Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano inoltre che Anna preferirà Camillo ad Emanuele. La puntata termina con la scelta delle esterne e pare Tommaso Scala abbia deciso di portare fuori Alessia, Debora e Stefania; Aldo sceglie Gioia ed Alessia, mentre Anna Paky, Camillo ed Emanuele, nonostante le cose con quest’ultimo non stiano andando benissimo.