Roma – Di ritorno dalle nazionali ora si torna a pensare al campionato per la Roma e al big match di venerdì sera contro il Napoli.
Per mister Garcia c’è da risolvere la grana infortuni: infatti sono da valutare le condizioni fisiche sia di Strootman che di Pjanic entrambi di ritorno malconci dal ritiro delle rispettive nazionali.
Quelle che preoccupano di più sono le condizioni dell’olandese che ha rimediato un contusione alla caviglia nel match di venerdì degli oranje vinto per 8 a 1 contro l’Ungheria dove Kevin Strootman ha anche rifilato 1 gol ed 1 assist prima di infortunarsi.
Risparmiato nella gara di ieri contro la Turchia Strootman difficilmente riuscirà a recuperare per la sfida di venerdì. Invece dovrebbe farcela Miralem Pjanic che si sta portando già avanti da diverso tempo un dolorino all’articolazione del ginocchio ma che nonostante ciò dovrebbe stringere i denti per questa sfida importantissima.
Intanto c’è allerta sicurezza a Roma dove sono attesi ben 5.000 mila tifosi napoletani di cui 2.000 senza biglietto che potrebbero creare qualche confusione nella capitale.