Milan, Balotelli perde l’aereo e va a Roma in auto. Sembra non esserci proprio pace per Mario Balotelli che negli ultimi giorni si è fatto particolarmente notare, fuori e (per fortuna) dentro al campo. Prima lo spintone ad un operatore Mediaset al suo arrivo a Napoli, quindi un tweet anti Gazzetta che lo aveva nominato ”ambasciatore” contro la camorra; quindi il gol all’Armenia e, ultimo episodio, nella serata di ieri.
Conclusa la partita del San Paolo con la nazionale i giocatori del Milan avrebbero dovuto prendere un aereo privato da Napoli per raggiungere Milano. Purtroppo però i rossoneri sono arrivati tardi all’aereoporto di Capodichino trovando gli scali chiusi per l’aviazione privata.
Milan, Balotelli perde l’aereo e va a Roma in auto. Episodio che ha fatto mandare su tutte le furie Balotelli, già reduce da giorni piuttosto stressanti a livello personale, che ha pensato bene di inveire contro gli addetti per poi decidere di raggiungere Roma in macchina.
Una volta arrivato a Fiumicino SuperMario ha preso un aereo per Milano. I suoi compagni di squadra invece ieri sera sono tornati in hotel decidendo di tornare con un volo mattutino.