Mercato Juve, Benteke arriva a gennaio? Mancano ancora due mesi all’apertura del mercato invernale eppure le varie dirigenze dei club (italiani e non) hanno inziato a lavorare per rinforzare le rose nella campagna acquisti invernale.
Se il Milan infatti si è già assicurato il difensore francese Ramì anche Marotta e Paratici si stanno muovendo per consegnare a Conte quei due-tre giocatori di qualità capaci di aumentare il tasso tecnico della squadra.
L’ultima voce riguarda un interessamento dei bianconeri per Benteke, attaccante belga ora in forza all’Aston Villa che in questo avvio di stagione ha segnato 5 reti in 6 partite prima di fermarsi per un infortunio.
Mercato Juve, Benteke arriva a gennaio? L’Aston Villa valuta il gioiellino di origine congolese circa 20 milioni di euro ma Conte sembra aver già messo gli occhi su di lui. L’eventuale passaggio agli ottavi di Champions League (che frutterebbe oltre 10 milioni) e una cessione importante di uno degli attaccanti bianconeri (Quagliarella, Giovinco o persino Llorente) potrebbero permettere alla Juve di avere la cifra necessaria per strappare l’attaccante ai Villans.
Voci e rumors probabilmente troppo anticipati, prima c’è una qualificazione da ottenere in Champions e un campionato da portare avanti da protagonisti. La Juve è però attiva sul mercato, occhio quindi ad eventuali sorprese.