Serie A. Juventus out Isla, contro la Fiorentina gioca Pogba. Si avvicina il big match della nona giornata di Serie A: Fiorentina–Juventus, una partita che promette spettacolo tra due squadre propositive che non rinunciano a giocare.
Due formazioni per certi versi molti simili tra loro; con mentalità offensive e con un’idea di gioco ben consolidata Fiorentina e Juve promettono spettacolo nel prossimo match del Franchi. Siamo entrati nella settimana che porterà alla partita tra viola e bianconeri, match particolarmente sentito da entrambe le tifoserie e già a parole Montella ha dato inizio all’incontro promettendo una vittoria ai propri tifosi.
Serie A. Juventus out Isla, contro la Fiorentina gioca Pogba. Antonio Conte dovrà fare a meno sulla fascia sinistra di Mauricio Isla infortunatosi nell’ultima partita della sua nazionale. Di certo i tifosi juventini non si strapperanno i capelli dalla disperazione considerando lo scarso apporto che il cileno ha portato alla squadra nell’ultima stagione e mezza; ma per Conte questa non è un’assenza da poco.
Out ancora Lichtsteiner infatti (dubbio a questo punto il suo recupero per Firenze) e con Padoin apparso spaesato sull’out di destra Conte potrebbe proporre sulla fascia Paul Pogba, adattato si in quel ruolo ma testato ampiamente nel precampionato e nell’ultima partita contro il Milan. Il francese ha contribuito alla vittoria dei bianconeri e con la sua fisicità e velocità potrebbe essere l’arma in più sulla fascia per Antonio Conte.