Italia Armenia, Insigne: ”Che emozione giocare al S. Paolo”. Sarà molto probabilmente la sua partita; nella sua città e nel suo stadio, sempre con una maglia azzurra ma stavolta non del Napoli ma della Nazionale italiana. Lorenzo Insigne è pronto a scendere in campo domani con la maglia dell’Italia nello stadio che da quasi un anno e mezzo ormai lo sta vedendo protagonista con il Napoli.
Sarà una partita particolare per lui, nato e cresciuto nella vicina Frattamaggiore. Per la prima volta scenderà in campo nel suo San Paolo con la sua nazionale e già quest’oggi è stato uno dei giocatori più acclamati dal pubblico in occasione dell’allenamento di Quarto.
Italia Armenia, Insigne: ”Che emozione giocare al S. Paolo”. L’ha già spiegato ai giornalisti come la partita di domani gli riserverà un’emozione particolare. Probabilmente Prandelli lo schiererà titolare accanto a Balotelli e Cerci e ”Il Magnifico” (come lo chiamano a Napoli) è pronto a scendere in campo davanti alla sua gente.
”Sarebbe una grande emozione, un grande orgoglio giocare al San Paolo con la maglia della Nazionale” ha dichiarato Insigne ”Io, napoletano… Ho chiesto 20 biglietti per amici e famiglia. Però il Brasile è ancora lontano… Cercherò di convincere Prandelli a chiamarmi, facendo bene nel Napoli”.