Home Sport

Classifica Serie B: Il Lanciano resta al comando

Virtus Lanciano - TernanaClassifica Serie B – Il Lanciano nonostante il pareggio interno contro la Ternana ottenuto ieri pomeriggio resta in vetta alla classifica di serie B con 19 punti conquistati in 9 giornate.

Dietro di lei salgono Cesena e Crotone entrambe vittoriose nella sfida di campionato di ieri e distano precisamente 2 e 3 punti dalla capolista Lanciano. Resta lì l’Empoli nonostante la sconfitta subita a Reggio Calabria.

Scende l’Avellino che sconfitto per 3 a 0 a Siena crolla in sesta posizione con 15 punti. Giunge in posizione più consona anche il Palermo che dopo l’esonero di Gattuso ha conquistato 2 vittorie ed 1 pareggio con Beppe Iachini e ora ha 14 punti in classifica.

Nella lotta alla salvezza abbiamo il Padova fanalino di coda con soltanto 4 punti in 9 gare. Male anche la Juve Stabia sconfitta anche ieri in casa dal Cesena per 2 a 0 e che ora è penultima a 5 punti. Crolla il Bari che dopo 3 sconfitte consecutive ora è sceso al 18° posto con 8 punti nella classifica della serie B.