Mondiale 2014. Italia– Armenia, Balotelli gioca. Dovrebbe partire titolare Mario Balotelli nella prossima, ed ultima, partita del girone di qualificazione al Mondiale brasiliano.
Senza di lui l’Italia ha faticato contro la Danimarca lo scorso venerdì a Copenaghen trovando in extremis il pareggio grazie ad un fortunoso gol di Aquilani. Osvaldo l’ha sostituito al meglio ma già martedì SuperMario è pronto a rimettersi sulle spalle l’attacco azzurro.
Assente giustificato in Danimarca Balotelli ha smaltito il guaio fisico e l’attacco influenzale e già si allena con i compagni; andando anche a segno nella partitella di stamani. Nell’ultimo allenamento Prandelli ha provato Balotelli al centro dell’attacco supportato da Cerci e Rossi, lasciando pensare che martedì sera al San Paolo l’Italia contro l’Armenia scenderà in campo con le tre punte.
Mondiale 2014. Italia– Armenia, Balotelli gioca. Apparentemente la partita di martedì sembrerebbe una pura formalità per gli azzurri, già certi da tempo del primo posto e della partecipazione al Mondiale. Tuttavia il prossimo match sarà fondamentale ai fini del ranking Fifa; una vittoria contro l’Armenia infatti permetterebbe agli azzurri di essere teste di serie al prossimo Mondiale, mentre un pari o una sconfitta non assicurerebbero all’Italia tale possibilità.